LE VOCI – Furino: “Ho visto una Juventus completamente diversa”

LE VOCI – Furino: “Ho visto una Juventus completamente diversa”

Ai microfoni di ItaSportPress.it, per commentare la partita fra Juventus e Siviglia di ieri, è intervenuto l’ex calciatore bianconero Beppe Furino

furino

TORINO – Ai microfoni di ItaSportPress.it, per commentare la partita fra Juventus e Siviglia di ieri, è intervenuto l’ex calciatore bianconero Beppe Furino: “Ieri sera ho visto una squadra completamente diversa da quella del campionato. Credo sia una questione di stimoli visto che le coppe europee alzano il livello dell’attenzione e regalano un’atmosfera diversa. Non penso che il Siviglia valga meno del Napoli o dell’Udinese, quindi sono convinto che i mali della Juventus in campionato sono esclusivamente di approccio e non fisici o tecnici. E’ chiaro che una Juve senza Pirlo, Tevez e Vidal è più impoverita a livello qualitativo ma la società ha acquistato elementi che in precedenza hanno vinto tanto con i rispettivi club. Io penso che tra qualche settimana la Juventus riprenderà a correre in campionato così come lo sta facendo in Champions – ha chiuso Beppe Furino – ”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy