LE VOCI – Draxler: “Non ero pronto per un altro paese”

LE VOCI – Draxler: “Non ero pronto per un altro paese”

Julian Draxler chiarisce da subito la scelta che lo ha allontanato dalla Juventus: “Non me la sentivo di cambiare paese”

Julian Draxler

TORINO – Torna a parlare, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, il trequartista Julian Draxler. Il giovane campione del mondo per più di un mese si è reso protagonista di una love story senza fine con la Juventus. Un tira e molla che ha tenuto vivo il mercato bianconero fino all’ultimo secondo. Ora, però, proprio dalla bocca di Draxler escono i primi chiarimenti: “Ho deciso di non andare in un altro Paese perché non mi reputo pronto per un’avventura così, per questo passo”. E poi si parla anche dei suoi ex tifosi che non hanno preso bene la sua scelta: “So che su internet ci sono molte offese nei miei confronti ma questo ormai fa parte del gioco. Quando ho firmato sapevo a cosa andavo incontro, se si è preparati, una situazione del genere è meno pesante”.

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy