LE VOCI – Cuadrado: “Il Manchester è passato, pensiamo al Genoa”

LE VOCI – Cuadrado: “Il Manchester è passato, pensiamo al Genoa”

Prima del match contro il Genoa, ha parlato Juan Cuadrado che getta alle spalle la vittoria di Manchester per concentrarsi sulla sfida del Ferraris

di redazionejuvenews
chirico

GENOVA – Ai microfoni di SkySport ha parlato il giocatore bianconero Juan Cuadrado. Il neo juventino si è espresso prima del match contro il Genoa: “E’ vero che a Manchester abbiamo fatto una grande gara ma ormai fa parte del passato e ora dobbiamo pensare al Genoa. Saranno determinanti la voglia di vincere e la determinazione”.
Queste le parole dell’ex Chelsea arrivato a Vinovo sul finale del mercato.

 
______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy