LE VOCI – Cobolli Gigli: “La Juventus può andare avanti in Champions League”

LE VOCI – Cobolli Gigli: “La Juventus può andare avanti in Champions League”

Grande euforia nell’ambiente bianconero. Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato l’ex presidente della Juventus, Cobolli Gigli

Cobolli Gigli

TORINO – Grande euforia nell’ambiente bianconero. Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato l’ex presidente della Juventus, Cobolli Gigli:  “Ho avuto un’impressione confortante da Juventus-Siviglia – ha esordito ai nostri microfoni Cobolli Gigli – Mi sembra che le soluzioni adottate dall’allenatore Massimiliano Allegri si siano rivelate giuste, compresa quella di impiegare Barzagli da terzino. Andrea è un grandissimo calciatore, capace di giocare ovunque. Khedira, dopo l’infortunio, si è rivelato un ottimo acquisto e speriamo si confermi tale. Mi soffermerei sui due goleador: Morata ha realizzato un bel gol, ma in particolare la rete di Zaza è stata di grande livello. Quest’anno, in Champions League, si può andare molto avanti e consiglierei alla Juve di non dimenticarsi l’impegno europeo”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy