Le voci, Camoranesi: “Sanchez è l’acquisto ideale per la Juve”

Le voci, Camoranesi: “Sanchez è l’acquisto ideale per la Juve”

L’ex centrocampista di Juventus e nazionale ha commentato ai microfoni di Goal.com la possibilità per i bianconeri di portare il cileno alla corte di Allegri

TORINO – L’ex centrocampista di Juventus e nazionale ha commentato ai microfoni di Goal.com la possibilitàdi portare Alexis Sanchez in bianconero: “Conosce bene il calcio italiano. Con la sua velocità può creare problemi alle difese avversarie, si unirebbe a una squadra con una mentalità vincente e penso sia una grandissima opporturnità sia per lui che per la Juventus, che da lui potrebbe ottenere il massimo. Alexis è un giocatore diverso [rispetto agli altri in rosa]. Ci sono già Mandzukic e Dybala e Sanchez può rendere l’attacco più forte.”

Poi ha commentato l’addio di Morata: “La Juve perde esattamente quello che sta cercando, un attaccante che segna, un giocatore versatile e veloce. Quando è arrivato alla Juventus sapeva di essere un ottimo giocatore. In Italia l’ha dimostrato: si è messo in evidenza dopo un periodo al Real in cui non ha trovato continuità. Chi ama la Juventus come me voleva restasse perché si è comportato molto bene in campo. Non essendo un star internazionale, non penso che riuscirà a giocare molto al Real. Morata non è una celebrità per i media, è un gran calciatore ma probabilmente giocherà molto meno di quanto fatto alla Juventus.”

Per l’attacco, intanto, la Juve potrebbe perdere uno dei suoi obiettivi di mercato: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy