LE VOCI – Allegri: “L’Inter è la favorita per lo scudetto. Dobbiamo avere calma”

LE VOCI – Allegri: “L’Inter è la favorita per lo scudetto. Dobbiamo avere calma”

Le parole a fine match del tecnico Massimiliano Allegri: “Dobbiamo essere più calmi. Facciamo bene, ma poi sbagliamo l’ultimo passaggio”

Massimiliano Allegri,vicini

GENOVA – A fine match ha parlato Massimiliano Allegri: “Abbiamo creato tanto, ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Le cose si devono fare con calma, ci sono calciatori nuovi e non posso pretendere che la squadra abbia subito un atteggiamento offensivo. I ragazzi sono stati bravi a non incassare gol, era da un po’ che non accadeva”.

Si parla anche dell’infortunio di Alvaro Morata: “Vedremo di cosa si tratta, ha avuto una fitta all’addome ma abbiamo anche Zaza e Dybala. Abbiamo una rosa ampia, ma l’importante è che tutti siano propensi al sacrificio. Quando si gioca con intensità, questi problemi di possono stare”.

Qualche battuta sullo scudetto: “L’Inter è la prima candidata alla vittoria finale, insieme a Roma e Juve. Dipende dalla classifica, per ora i nerazzurri stanno facendo bene. Noi siamo indietro, bisogna essere realisti. Inutile parlare di scudetto oggi”.

Ultime battute sul modulo e l’ultilità di Juan Cuadrado che oggi ha lottato molto: “In questa settimana abbiamo ottenuto due vittorie davvero importanti, Pogba invece è tornato a fare quello che sa fare ed è un giocatori di qualità. Si può giocare con il 4-3-3 o con altri moduli, con Cuadrado in campo si gioca così. Pereyra invece ha giocato molto bene”

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy