L’AVVERSARIO – Stellone: “Juve piena di campioni, ma voglio concentrazione massima”

L’AVVERSARIO – Stellone: “Juve piena di campioni, ma voglio concentrazione massima”

Stellone vuole concentrazione massima da parte dei suoi giocatori al cospetto della Vecchia Signora

Stellone

TORINO – Roberto Stellone, tecnico del Frosinone è intervenuto nella classica conferenza stampa, prima del match contro la Juventus: “E’ stata una squadra molto sfortunata nelle ultime partite ha raccolto molto meno di quello che meritava. E’ talmente piena zeppa di campioni che, quando manca qualcuno, c’è un altro all’altezza pronto a sostituirlo egregiamente. Siamo a zero punti e le critiche possono starci, contro il Bologna abbiamo tirato molto in porta, un segnale che siamo vivi. Alla sfida contro l’Empoli penseremo da giovedì, ora vogliamo ottenere il massimo sul campo della Juventus, ma servirà concentrazione massima per raccogliere punti qui”.

PRIMO GOL – Il mister ha un bel ricordo da giocatore contro la Juventus: “Ho segnato il mio primo gol a debutto in serie A, giocavo con il Napoli. Giocammo una grande partita, ma alla fine abbiamo portato a casa zero punti. Ecco, rapportandola ad oggi, preferisco giocare meno bene, ma portare a casa qualche punto”.

MODULO – Il mister pensa a qualche nuova soluzione: “Potrei pensare a qualche cambio, ci sono dei giocatori che hanno speso molto contro il Bologna. Deciderò un eventuale cambio di modulo dopo la rifinitura”.

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy