Guarino: “Orgogliosa di vedere questo spettacolo, è stato premiato il lavoro di anni. Scudetto? Dobbiamo fare attenzione”

Guarino: “Orgogliosa di vedere questo spettacolo, è stato premiato il lavoro di anni. Scudetto? Dobbiamo fare attenzione”

Le parole dell’allenatrice bianconera dopo la vittoria contro la Fiorentina

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve Women avanti ad un Allianz Stadium tutto esaurito è riuscita a battere la Fiorentina per 1-0 grazie alla rete nel finale di Pedersen avvicinandosi alla vittoria del secondo scudetto consecutivo.

Le bianconere adesso hanno 4 punti di vantaggio sulle viola a tre giornate dalla fine. A fine partita il tecnico della Juve Women, Rita Guarino ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Giocare con uno stadio così pieno diventa quasi uno svantaggio all’inizio perché eravamo entrambe le squadre molto emozionate, poi ci siamo sciolte ed è venuto fuori anche del bel calcio. Era una partita molto sentita e fondamentale per la corsa Scudetto. Il gol è nato da un errore difensivo e noi ne abbiamo approfittato subito, avevo detto alle centrocampiste di spingere di più perché poteva arrivare la palla buona. Per me vedere uno spettacolo così mi riempie d’orgoglio, per me così come per le altre che negli anni hanno lavorato in questo mondo. Scudetto? Non è ancora deciso, dobbiamo stare attente a non scivolare”. E intanto in casa Juve è appena arrivata una clamorosa notizia di mercato. Paratici in volo: blitz improvviso per 4 colpi da urlo! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy