Futuro Buffon: “Destinazione Porto? Idea più che concreta”

Futuro Buffon: “Destinazione Porto? Idea più che concreta”

Il futuro di Buffon sembra essere lontano dalla Francia

di redazionejuvenews

Alle frequenze di Radio Sportiva il giornalista di Radio Renascença Silvio Vieira ha parlato della prestazione di Cristiano Ronaldo in Nations League e del futuro dell’ormai ex bianconero Gianluigi Buffon.

 

 

“Abbiamo visto un Portogallo con migliori prestazioni rispetto al 2016. Bruno Fernandes, Ruben Dias, Rui Patricio e Bernardo Silva, oltre a Ronaldo, hanno fatto un grande torneo. I portoghesi tengono a questa competizione perché fa capire che c’è un buon futuro: solo 6 dei convocati hanno più di 30 anni. Ed è la dimostrazione che l’Europeo del 20126 non è stato un colpo di fortuna. Buffon destinazione Porto?  Casillas può essere molto importante in questa trattativa: se metterà fine alla sua carriera, come probabile, può convincerlo. Il Porto, al momento, però, non risolverebbe il problema, perché tra un anno dovrebbe comunque trovare un portiere”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy