Francioso: “Contro la Juve mi aspetto un Genoa combattivo”

Francioso: “Contro la Juve mi aspetto un Genoa combattivo”

L’ex attaccante analizza il match contro la Juventus dove la squadra rossoblù è chiamata ad una prova maiuscola per tornare a vincere

TORINO – Contro la Juventus per ripartire. Dopo aver racimolato un solo punto nelle ultime tre gare, la formazione rossoblu sarà di scena contro la squadra di Allegri in un match che la vede sfavorita. Tuttavia, un eventuale successo potrebbe dare una grossa iniezione di fiducia alla squadra per il prosieguo della stagione. Sarà difficile ma se la squadra sarà compatta potrà anche compiere l’impresa. Di questo parere è Cosimo Francioso, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

“Per il Genoa si tratta di una buona chance per tornare a fare bene, dopo un momento non proprio brillante. Mi aspetto la scossa da parte di tutto il gruppo, anche se a Marassi la squadra sta facendo bene di fronte il proprio pubblico. Non ha mai perso finora, anche se la Juventus non è un avversario semplice da affrontare. I bianconeri vorranno vincere, come è ovvio che sia. Tuttavia mi aspetto un Genoa combattivo dal primo all’ultimo minuto. Certamente, ora tutta la squadra deve dare qualcosa in più. Si vince e si perde tutti insieme, tutta la rosa deve provare a fare un risultato importante. Sarà una gara difficile, ma la squadra può fare bene se tutti i calciatori saranno compatti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy