Dybala: “Il goal in Supercoppa mi ha permesso di guadagnare la fiducia del gruppo”

Dybala: “Il goal in Supercoppa mi ha permesso di guadagnare la fiducia del gruppo”

L’attaccante argentino racconta alla rivista Undici: dall’arrivo a Torino alla prima stagione in bianconero

TORINO – Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti dell’ottima stagione della Juventus, iniziata col trionfo in Supercoppa Italiana contro la Lazio, passata per la Coppa Italia contro il Milan e conclusasi con la conquista del quinto scudetto consecutivo.

Queste le parole dell’attaccante alla rivista Undici, che descrive le difficoltà vissute a Palermo prima del passaggio in bianconero e  la gioia del primo scudetto conquistato: “Non è stato facile arrivare al Palermo a 18 anni, è stato ancora più difficile successivamente alla Juventus, una grande squadra. Quando siamo andati in Serie B col Palermo ho detto al mio procuratore che non volevo andare via, ma volevo tornare in Serie A. Ero sicuro di fare bene e molto meglio rispetto al primo anno”. “E’ stato bello vincere il primo Scudetto, speriamo ne possano arrivare tanti altri. Poi quest’anno le cose sono andate ancora meglio perché abbiamo fatto veramente una grande rimonta, mi ha fatto provare delle emozioni mai provate in vita mia”.

Infine, l’argentino ha raccontato cosa gli ha consentito di entrare in sintonia con i suoi nuovi compagni: “Mi è stato di grande aiuto il goal che ho fatto in Supercoppa, in questo modo mi sono guadagnato la fiducia dei miei compagni”

Intanto, sul fronte mercato c’è una nuova pretendente per Mkhitaryan: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy