le voci

Di Carlo: “Siamo venuti non solo per difenderci ma non siamo riusciti a concretizzare”

Il tecnico del Chievo Verona ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta subita dal suo Chievo allo Juventus Stadium

redazionejuvenews

Il tecnico del Chievo Verona ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro perso per 3 a 0 allo Juventus Stadium dicendo:

"La Juve è forte e non lo scopriamo noi, siamo venuti non solo per difenderci riuscendoci senza concretizzare a differenza dei bianconeri. Nella ripresa, nonostante il raddoppio in chiusura di primo tempo, hanno reagito. Il Chievo ha la voglia e la testa per lottare per conquistare la salvezza anche perchè la squadra di Allegri aveva due partite in più nelle gambe, ho visto delle cose positive. Dobbiamo prepare una partita alla volta come se fosse l'ultima, concentrarsi sulle prestazioni e lottare fino al triplice fischio di chiusura. Abbiamo dei valori, una squadra che anche stasera ha dimostrato di potersela giocare sempre. L'obiettivo principale è blindare la squadra, a parte la condivisione nella cessione di Birsa. Se oggi parte un giocatore, ne deve arrivare un altro altrettanto importante".