Cubero: “Guardiola? Rimane altri due anni al City e poi va a Torino”

Cubero: “Guardiola? Rimane altri due anni al City e poi va a Torino”

La giornalista di Mundo Deportivo parla dell’allenatore del City

di redazionejuvenews

Ai microfoni di Radio Bianconera, la giornalista di Mundo Deportivo Cristina Cubero ha commentato le parole di Pep Guardiola sul suo futuro al City per altri due anni di contratto.

 

“Guardiola è in vacanza qui in Catalogna e ha detto che lui rimarrà per due anni ancora al Manchester City.I contatti con la Juventus sono veri, ma Guardiola ha detto no in questo momento. Guardiola rimarrà per due anni al City e poi dopo sarà allenatore della Juventus. Vuole lasciare il suo modello di calcio nella Premier, ma ha anche detto che voleva vincere i quattro grandi campionati nel mondo, gli manca solo la Serie A. La probabile squalifica? Non è un problema. Lui è legato al City come lo era al Barcellona. Preferirebbe giocare la Champions, ma non è così trascendentale per lui. Lui capisce cosa significa la Juventus non solo in Italia e nel mondo e questa è una cosa importante”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy