Buffon ritorna sull’espulsione a Madrid: “bidone della spazzatura?” Non sapevo cosa dire, avevo una rabbia di mille demoni”

Buffon ritorna sull’espulsione a Madrid: “bidone della spazzatura?” Non sapevo cosa dire, avevo una rabbia di mille demoni”

Gigi Buffon parla in vista del match di ritorno contro il Napoli e ricorda l’espulsione a Madrid

di redazionejuvenews

Buffon ricorda l’ultima esperienza in Champions 

Ai microfoni di Sky Sport Gianluigi Buffon ha parlato della partita di ritorno di Champons League contro il Napoli. L’ex portiere bianconero ha ricordato anche la sua ultima partita nella competizione, contro il Real Madrid in cui è stato espulso per protesta dopo il rigore commesso da Benatia suLucas Vázquez . “Il bidone della spazzatura?Non sapevo cosa dire, avevo una rabbia di mille demoni “, ha detto Buffon. Il portiere è stato penalizzato fino ad ora, dovendo guardare le partite della sua nuova squadra da fuori: “Ho visto i tre match del PSG da fuori, non essere in grado di partecipare è stato difficile”.


Poi Buffon fa anche un pronostico sulla Champions League: “Devo dire che il favorito è il Barcellona perché ha il miglior giocatore del mondo, ma ovviamente anche la Juventus, che ha firmato quello che è considerato il migliore”. Intanto le voci di mercato parlano di un addio di Dybala ma Paratici ha già pensato al possibile sostituto…>>>CONTINUA A LEGGERE
Buffon-Psg
Buffon-Psg

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy