Bocca: “Juve e Inter sono partite all’attacco con Sarri e Conte”

Bocca: “Juve e Inter sono partite all’attacco con Sarri e Conte”

Bocca parla del movimento delle panchine in serie A

di redazionejuvenews

Su Repubblica.it Fabrizio Bocca ha parlato del futuro allenatore della Juventus che, con ogni probabilità sarà Maurizio Sarri: “Non credo proprio che quando la Juve decise di chiudere con Allegri pensasse a Maurizio Sarri.

 

 

Lo ha fatto abbastanza inconsciamente, sapendo però che col suo nome e la capacità di convinzione che si ritrova, facendo leva dunque anche sulla sensibilità di portafoglio del prescelto, non avrebbe avuto problema a ingaggiare un allenatore all’altezza. La Juve con Sarri e l’Inter con Conte ripartono da capo con i big che hanno comunque scelto e voluto con grande convinzione, senza scartare prima alcun altro, senza farsi dire dei no abbastanza imbarazzanti. A Sarri e Conte bisognerà dare squadre precise, ben disegnate fin da subito da loro stessi, che rispondano ai dogmi dei due allenatori, Giampaolo e Fonseca – se saranno davvero loro – dovranno accettare le scelte delle loro società. Non so se questa scelta dalla parte di Juve e Inter o ad esclusione dalla parte di Milan e Roma possa incidere sui progetti e scavare ulteriori differenze, so che Milan e Roma si sono fatte cogliere in contropiede e vanno subito all’inseguimento. Juve e Inter sono partite all’attacco, Milan e Roma in contropiede”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy