Anastasi: “Visti i recenti infortuni bisogna intervenire. Allegri? “Ogni tanto sbaglia anche lui”

Anastasi: “Visti i recenti infortuni bisogna intervenire. Allegri? “Ogni tanto sbaglia anche lui”

Il commento di Pietro Anastasi sul momento difficile che sta vivendo la Vecchia Signora


TORINO – Pietro Anastasi, ex calciatore della Juventus, analizza a Tuttomercatoweb.com il momento negativo della Juve. Un periodo della stagione caratterizzato da molti infortuni che stanno minando la serenità all’interno dello spogliatoio

MERCATO – “A gennaio, visti i recenti infortuni, ci sarebbe da intervenire. Troppi infortuni, Bonucci sarà fuori per due mesi come Alves. Poi ci sono calciatori che devono recuperare, qualcosa sul mercato si potrebbe fare”.

GENOA – “Quando non si gioca bene, bisogna dirlo. Ma non bisogna fare una tragedia per una sconfitta, la gara è stata persa ma la Juve resta al comando in classifica e ha conquistato il pass per gli ottavi di Champions. Un passo falso, ogni tanto, si può perdonare”.

ALLEGRI – “Ogni tanto sbaglia anche lui. Abbiamo dei calciatori come Hernanes che non è un titolare. È lento. Abbiamo Pjanic che non è in grande condizione, può dare molto di più. Ma c’è stato anche qualche errore di Allegri, ma fa parte del gioco. Anche Bonucci ha commesso un errore. Poi, sul primo gol preso dal Genoa, Buffon ha respinto diverse volte. Ma non c’è stato nulla da fare, però nessun difensore era sull’uomo per bloccare la conclusione. Adesso bisogna guardare avanti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy