Allegri nel post: “Bastava essere più lucidi nel finale…”

Allegri nel post: “Bastava essere più lucidi nel finale…”

Massimiliano Allegri ha parlato dopo la sfida contro i rossoneri persa dalla sua squadra

di redazionejuvenews

TORINO- Massimiliano Allegri ha parlato dopo la sfida contro i rossoneri in conferenza stampa, ecco le sue parole:

“La prima mezzora è stata giocata molto bene, dopo il goal ci siamo abbassati ed abbiamo trovato difficoltà. E’ diventata una partita una azione lì, una azione qua, e si decideva sugli episodi che non l’hanno decisa però e si è conclusa ai rigori.

Abbiamo giocato 27 partite, e quando giochi queste partite rischi qualche infortuni. Ci sono costati cari gli infortuni perché ci hanno portato a delle sostituzioni forzate. Quelli che sono entrati non hanno fatto male. Il rigore non c’era, l’arbitro ha disputato una buona gara. Dovevamo essere più bravi noi. Oggi Suso ha fatto una buona partita, devo fare i complimenti al Milan per la loro gara. Siamo arrivati due volte a Doha ed abbiamo perso due volte, speriamo la terza volta sia buona, magari giocando ad inizio stagione quando abbiamo poche partite sulle gambe…

Ora abbiamo una settimana di vacanza, siamo primi in campionato. Nei secondi sei mesi ci giocheremo la stagione: ci sta di perdere una partita ai rigori. Sul campo non l’abbiamo persa. Bastava essere più lucidi per vincerla “

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy