Ag. Sturaro: “Resta al 90%, anche se ha giocato meno di Marchisio”

Ag. Sturaro: “Resta al 90%, anche se ha giocato meno di Marchisio”

Carlo Volpi parla del rapporto tra la Juve e il suo assistito: “dopo la Juve restare in Italia sarebbe un passo indietro”

di redazionejuvenews

TORINO – In casa Juve un nome che spesso viene dato in uscita è quello di Stefano Sturaro, centrocampista classe ’93 considerato un jolly da Max Allegri. Per il 27 bianconero si è parlato anche di un ritorno al Genoa nell’operazione Perin ma l’affare si è concluso senza contropartite. L’agente del giocatore, Carlo Volpi, ha parlato in esclusiva a Ilbianconero e ha chiarito le voci intorno al suo assistito: “Stefano resta alla Juve al 90%, i rapporti tra lui e la società sono ottimi. Il suo impiego è stato scarso, se Marchisio si lamenta delle poche presenze, Stefano ne ha anche di meno, ma in una squadra come la Juve è normale, ci sono giocatori come Khedira e Matuidi che sono in Russia pronti a vincere il mondiale. Genoa? Tra Stefano e il grifone c’è tanto amore ma non è mai stato inserito nell’operazione Perin. Offerte estere? Il campionato ideale è la Premier ma dalla Liga stanno arrivando offerte importanti, dopo la Juve restare in Italia sarebbe un passo indietro”. Ma intanto per il mercato in entrata Marotta pesca… dal Mondiale! >>>CONTINUA A LEGGERE

Mercato Juve, top player cercasi: Marotta pesca dal Mondiale!

TI POSSONO INTERESSARE:

LO STADIUM APPLAUDE PERIN

MAROTTA PESCA IN FRANCIA

IL VALENCIA ACCETTA CONTROPARTITE PER CANCELO

SEGUICI SU: Facebook Twitter / Instagram

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alfonso_do_230 - 2 mesi fa

    Grande disponibilità anche in ruoli non suoi, ma pochissima qualità, troppo poca per la Juve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stefano_b_564 - 2 mesi fa

    Il fatto che un giocatore come sturaro sia ancora in un team di Serie A da prima metà della classifica è già un miracolo… andrebbe bene al Genoa, Bologna… io lo vedrei benissimo alla SPAL… ma non alla Juve e non paragonatelo a Marchisio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. felipe.rie_756 - 2 mesi fa

    ma… come si permette di paragonare sturaro a marchisio??!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy