SOCIALJUVE – Hernanes emozionato: “E’ oggi!”

SOCIALJUVE – Hernanes emozionato: “E’ oggi!”

Hernanes emozionato su Twitter: “Oggi è il giorno”. Massimiliano Allegri ha scelto di schierarlo dal primo minuto: è il colpo last minute

Hernanes

TORINO – Il neo acquisto bianconero, Hernanes, è il re dei colpi last minute. Un brasiliano per Massimiliano Allegri che lo schiererà sin dal primo minuto. L’ex interista e laziale, ultimamente, ha visto poco il campo e la Juventus gli ha promesso uno spazio che da un paio di campionati non riesce più ad avere. Hernanes è pronto ed emozionato per un esordio che si avvicina, tanto da meritare un post sul suo profilo ufficiale di Twitter: “È oggi 12/09/2015 Juventus x Chievo In bocca al lupo a tutti noi! #forzajuve fino alla fine É hoje… https://t.co/do7XKrRC6G”. Tifosi contenti per il suo entusiasmo con il quale dovrà prendere per mano una squadra allo sbando.

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy