JUVE-PALERMO/ Le pagelle: Pogba e Khedira fanno la differenza

JUVE-PALERMO/ Le pagelle: Pogba e Khedira fanno la differenza

Ecco i voti dei bianconeri da parte della redazione di Juvenews.eu di Juventus – Palermo

 

La Juve continua a vincere e mette una seria ipoteca sul tricolore a +9 dal Napoli secondo.

Ecco i voti dei bianconeri da parte della redazione di Juvenews.eu:

Buffon 6 – Ordinaria amministrazione per il portierone dei record.

Rugani 6,5 – Fa buona guardia, accanto a due monumenti come Bonucci e Barzagli può solo crescere.

Bonucci 7 – Ottima difesa sui pochi attacchi del Palermo, va vicino anche alla rete personale sul finire del primo tempo con una schiacciata di testa.

Barzagli 6,5 – Che la difesa fosse il punto fermo della Juve non c’erano dubbi. Come sempre attenzione e intelligenza tattica.

Cuadrado 7 – Accelerazioni importanti, un peccato pensare che possa andare via. Difficile trovare qualcuno che riesca a spaccare le partite come lui…e a segnare gol bellissimi.

Khedira 7 – Segna un gran gol dopo dieci minuti grazie a un assist al bacio di Pogba. Fondamentale a centrocampo dove amministra con grande esperienza (33° st. Padoin 6,5 – Entra e segna).

Marchisio 9 – Per la forza che dovrà avere dopo l’infortunio, per la Juve e per gli Europei (15° Lemina).

Pogba 7 – Assist perfetto per Khedira che dopo pochi minuti porta la Juve in vantaggio. E’ il re assoluto in mezzo al campo, anche se non sempre fa magie è un punto fisso di questa Juve. Il secondo gol è il giusto tributo.

Evra 6,5 – Buona spinta sulla fascia e ottime chiusure in fase difensiva.

Mandzukic 6,5 . Con la maschera come i più grandi supereroi, Mario non trova la rete personale ma è sempre presente nella manovra bianconera, fondamentale.

Dybala 6,5 – Non punge e non ha quella fantasia delle ultime uscite. Stanco per il rientro dall’infortunio proprio contro il suo Palermo, lascia poi il posto a Morata (23° st. Morata 6,5 – Assist perfetto per la quarta rete firmata da Padoin).

Lemina 6 – Entra al posto di Marchisio e fa il suo. Niente di più e niente di meno.

Allegri 6,5 – Chissà che avrà pensato all’uscita di Marchisio. Una stagione davvero sfortunata per lui e per la Juve dal punto di vista degli infortuni. Imbriglia un Palermo che ci prova di fatto solo nel primo tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy