Juve che stress! Prima vittoria allo Stadium e sulle tribune si intona l’inno di Mameli…

Juve che stress! Prima vittoria allo Stadium e sulle tribune si intona l’inno di Mameli…

Juve che stress! Arriva il primo punto allo Stadium e sulle tribune si intona l’inno di Mameli…

tifoso

STRESS – Se non soffriamo, non ci divertiamo. Sembra essere questo il messaggio che rimbomba ogni qual volta che la Juve gioca in casa. Infatti, questa contro il Bologna, è la prima vittoria allo Juventus Stadium del campionato. Aggiornate le statistiche: Mounier conferma i dati. Per la terza volta in stagione la Juventus prende gol al primo tiro in porta, come già accaduto contro Udinese e Chievo. Ansia e mancanza di concentrazione.

KHEDIRA – Alè alè Sami. Si canta sulle tribune dello Juventus Stadium. Il tedesco ascolta e sorride e sale in cielo. E’ lui a dare il gol della sicurezza e a trovare il suo primo acuto in maglia bianconera. Morata gli ricambia il favore, lui non ci pensa su due volte e schiaccia a terra. Allegri si gira verso la panchina e si asciuga la gocciolina di sudore – “Forse questa è andata…”.

CONFUSI – La prendo io o la prendi tu. Che lingua parlano Hernanes e Pogba? Il brasiliano non si prende le dovute responsabilità. Non è Pirlo e non lo sarà mai, ma qualcosa il Profeta deve azzardare. Il compitino li’ in mezzo non puo’ bastare anche perchè, se ci si mette anche Pogba, la frittata è fatta. Il francese sembra intimidito dalla personalità di Khedira, dall’astuzia di Dybala che trasforma dal dischetto e dalla vivacità di Cuadrado. Dove sei finito Paul?

FRATELLI D’ITALIA – Era strozzato da inizio di stagione. Finalmente allo Juventus Stadium si canta. Si intona l’inno d’Italia: un tricolore che vuole tornare a sventolare? E’ un campionato che va lento, che aspetta anche i bianconeri. Max e company, lo sanno. Si sale a 8 in classifica, pochini. A meno 8 dall’Inter, tantini. Ma tutto è possibile…

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy