IL RITORNO – Non solo Alex Sandro. Per il Frosinone anche Khedira

IL RITORNO – Non solo Alex Sandro. Per il Frosinone anche Khedira

Anche Sami Khedira è atteso per la sfida contro il Frosinone. Insieme a lui si il rientro di Alex Sandro.

Sami Khedira

AGGIORNAMENTO 16.00 – Non solo Alex Sandro, anche il campione del mondo Sami Khedira dovrebbe rientrare nella stessa sfida.

FELICE – Corre veloce Alex Sandro, in campo, in partita e anche nelle gerarchie di Allegri. Contro il Genoa probabilmente lascerà spazio ancora ad Evra, ma contro il Frosinone allo J Stadium sarà lui a mettere a fuoco e fiamme la fascia sinistra. Il gialloblu è un ricordo amaro, quello del debutto con il Chievo, un motivo in più per rifarsi davanti l’esigente platea dell’impianto Torinese. “E’ un giovane di bellissime speranze e la società ha fatto un investimento ingente che vuole veder ripagato”, queste le parole di Allegri nella conferenza pre Genoa, “Sta lavorando bene, è felice, e quindi credo che nel turno infrasettimanale troverà spazio”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy