IL PRECEDENTE – Quando Del Piero arriva a quota 200

IL PRECEDENTE – Quando Del Piero arriva a quota 200

La Juventus batte il Frosinone con Del Piero che sale a quota 200 reti in bianconero

sorride

TORINO – Quella di domani sera allo Juventus Stadium sarà il primo incontro in serie A tra Juventus e Frosinone, ma non è la prima sfida in assoluto tra le due formazioni. Si sono affrontate nel campionato cadetto del 2006. La squadra allenata da Deschamps ha avuto diverse difficoltà prima di abbattere il muro ciociaro con tanti errori soprattutto da parte di Trezeguet e Nedved.

200 VOLTE ALE – Deschamps ha deciso quindi di gettare nella mischia Alessandro Del Piero che, con una magia delle sue, regala la vittoria alla squadra di casa, una pennellata d’autore: con questa marcatura Del Piero arriva a quota 200

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy