CONFERENZA EMERY – “La Juve ha un grande collettivo. Llorente? Non stava bene…”

CONFERENZA EMERY – “La Juve ha un grande collettivo. Llorente? Non stava bene…”

CONFERENZA EMERY – “La Juve ha un grande collettivo. Llorente? Non stava bene…” – cosi’ ha parlato il tecnico del Siviglia Emery alla vigilia del match

emery

SIVIGLIA – Alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, ecco le parole del tecnico del Siviglia Emery e del centrocampista Krychowiak presenti in conferenza stampa per presentare la partita.

EMERY: “I bianconeri hanno un livello complessivo di giocatori alto e la società ha operato bene sostituendo chi è partito. Dopo il successo in Europa League, siamo ora in Champions e cercheremo di fare il meglio. Domani giocherà chi sta meglio, Llorente invece non stava bene ed è per questo motivo che non è partito insieme alla squadra. Ho fiducia nel lavoro che stiamo portando avanti, abbiamo le stesse chance per fare bene. Grazie ai nostri tifosi, che ci vogliono vedere sempre in alto, si possono ottenere dei risultati importanti…”.

KRYCHOWIAK: “Per domani mi sento bene, poi vedremo se giochero’. Tutta la squadra è pronta, abbiamo lavorato molto per essere in Champions e cercheremo di ottenere un buon risultato. La squadra rispetto all’anno scorso è cambiata molto, ci vuole del tempo. Sia noi che la Juventus abbiamo iniziato male. Abbiamo fiducia e domani daremo de nostro meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy