CITY – JUVE: Top & Flop. Allegri e la paura, Hernanes non pervenuto

CITY – JUVE: Top & Flop. Allegri e la paura, Hernanes non pervenuto

Massimiliano Allegri ha paura, ma che errore l’arbitro che rientra nei Flop. Hernanes non ancora pervenuto: Buffon c’è

scudetto

MANCHESTER – La Juventus parte male, parte come non deve e fa gelare il sangue ai tifosi che sentono i primi campanelli d’allarme. Passi il campionato, ma non la Champions League. L’Europa è un’altra cosa e la Juventus di massimiliano Allegri lotta per conquistarla e non per esserne comparsa. Il Manchester City è forte, ma i bianconeri di più e lo dimostrano solamente dopo essere passati in situazione di svantaggio incomprensibile: fallo su Giorgio Chiellini che scaturisce in autogol non voluto e Kompany che esulta.

Ecco i Top & Flop del match:

FLOP – DAMIR SKOMINA: L’arbitro del match si guadagna un posto nei flop a causa del fallo di Kompany su Giorgio Chiellini che porta all’autogol inevitabile e quindi alla situazione di svantaggio della Juventus. Il dirigente di gara, per questa svista, rischiava di compromettere un match di grande importanza.

FLOP – HERNANES: Purtroppo il colpo last minute della Juventus non incide come avrebbe pensato. Sono lontani i tempi della Lazio e troppo vicini quelli dell’Inter. Al brasiliano manca ancora la giusta serenità che lo renda il fantasista d’oro.

TOP – MASSIMILIANO ALLEGRI: Il mister forse ha fiutato nell’aria i primi sintomi di sfiducia e, dopo il gol del Manchester City l’agitazione è aumentata fino a farlo sbracciare come non ha mai fatto. Ha passato gran parte del secondo tempo a richiamare Juan Cuadrado che deve ancora capire quanto necessaria sia la sua posizione in campo.

TOP – GIANLUIGI BUFFON: Sarà anche uno dei più anziani, ma in mezzo al campo si distingue. Non può nulla sull’autogol di Giorgio Chiellini viziato da un evidente fallo di Kompany. Ma per il resto della partita ciò che può realizza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy