Bonaventura: “Abbiamo voglia, ci godiamo la posizione. Che atmosfera!”

Bonaventura: “Abbiamo voglia, ci godiamo la posizione. Che atmosfera!”

Il centrocampista rossonero ha parlato al canale ufficiale rossonero

BONAVENTURA

TORINO – Prima del match tra Milan e Juventus Jack Bonaventura ha parlato a Milan Tv: “Voglia? Tanta, perché affrontiamo una grandissima squadra. Vogliamo continuare a fare bene, abbiamo espresso un buon calcio e fatto parecchi punti. C’è tanta adrenalina per fare una buona partita. Europa? Sicuramente è una grande opportunità anche per accorciare le distanze dalla prima. Il campionato è ancora lungo e l’Europa si dovrà raggiungere alla fine. Siamo qui e ci godiamo la posizione. Dobbiamo fare del nostro meglio. Io determinante? Cerco di fare il mio meglio. In questa posizione recupero più palloni anche se non sono così propositivo. Sono contento per come sta andando”.

Successivamente Bonaventura ha parlato anche ai microfoni di Premium Sport: “Partita che crea grandi stimoli, da anni loro stanno facendo grandi risultati e siamo pronti a fare una grande prestazione. Montella ha pensato a preparare il match, solo sul campo. È normale avere adrenalina per la classifica, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ho fatto bene a Verona, ma devo continuare a lavorare così”

Bonaventura anche intervistato da JTV: “Ci sarà un’atmosfera speciale, San Siro esaurito, visto il valore delle squadre che si affrontano, quindi sono quelle partite belle da giocare per un calciatore e sarà sicuramente un clima eccezionale. Penso che all’inizio debbano un po’ studiarsi e capire con che atteggiamento l’una riesca ad affrontare l’altra. Quindi  bisogna essere bravi a leggere le situazioni e a preparare quello che abbiamo preparato in settimana.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy