Manfredi Ferlicchia, è morto il papà: “In questi momenti ogni parola è superflua

Manfredi Ferlicchia, è morto il papà: “In questi momenti ogni parola è superflua

Purtroppo è morto il papà di Manfredi Ferlicchia: a darne la notizia è stata la pagina ufficiale dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi concorrente di Temptation Island, esperienza dopo la quale ha voluto interrompere la sua storia d’amore con Giorgia Lucini. Nessuno sapeva di questi problemi, né sappiamo come…

Purtroppo è morto il papà di Manfredi Ferlicchia: a darne la notizia è stata la pagina ufficiale dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi concorrente di Temptation Island, esperienza dopo la quale ha voluto interrompere la sua storia d’amore con Giorgia Lucini.

 

Nessuno sapeva di questi problemi, né sappiamo come mai il padre di Manfredi sia morto; abbiamo a nostra disposizione soltanto il messaggio della sua pagina ufficiale, che ovviamente si è stretta attorno alla famiglia di lui, seppur virtualmente:

 

“Abbiamo appena saputo che è venuto a mancare il papà di Manfredi… In questi momenti ogni parola è superflua. Soprattutto quando ci si trova difronte alla perdita di un genitore… Ti siamo vicini… Ci stringiamo tutti a te, perché con il cuore siamo con te… Condoglianze a te e alla famiglia Ferlicchia per la triste perdita”.

 

Periodo davvero orribile per Manfredi, insomma: il ragazzo ha già dovuto chiudere malamente la sua storia con Giorgia, che non si è presentata neanche in trasmissione; adesso questo dolore, improvviso, forte e impossibile da superare. Siamo tutti con te Manfredi, nel nostro piccolo. (gossippiu.com)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy