Fanny Neguesha: addio a Balotelli, la modella pensa ad un altro calciatore

Fanny Neguesha: addio a Balotelli, la modella pensa ad un altro calciatore

Grossi cambiamenti in casa Balotelli. Prima si comincia dal ritorno a casa di SuperMario, che vestirà nuovamente la maglia del Milan alla corte di Sinisa Mihajlovic. E poi sarà tempo di nuove compagnie: perché la sua “eterna” fidanzata, la modella Fanny Neguesha, adesso non sembra più condividere il destino del bomber bresciano. E pensare che solo a maggio scorso, i due erano tornati insieme con grandi progetti per il futuro. Invece, sul suo profilo Instagram Fanny ha pubblicato una foto che la ritrae con un’altra maglietta, quella della squadra inglese del West Ham.

foto_fannyneguesha

Fino a qui, nulla di scandaloso: se non che sul profilo Instagram diCheikhou Kouyaté, centrocampista senegalese del West Ham, la foto di Fanny diventa quella del profilo e inoltre nell’account di Cheikhou ci sono una serie di scatti che lo ritraggono con la bella modella. Già qualche tempo fa, Fanny aveva risposto alle critiche di chi diceva fosse “un’amante dei calciatori“.

foto_fannyneguesha

D’altra parte, è sempre Fanny che su Instagram mostra una foto con una torta di compleanno per Kouyatè, con scritto: “Best friend for life“. Per adesso il dubbio rimane: in ogni caso quel che è certo è che una rondine non farà primavera, ma anche una sola foto su Instagram può mettere in crisi una relazione

foto_fannyneguesha

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy