Emma perde il cognome come Elisa e Giorgia

Emma perde il cognome come Elisa e Giorgia

Il settimanale Chi pubblica una notizia che era ormai già nell’aria nel mondo della discografia nazionale. La cantante Emma Marrone perde il suo cognome e mantiene solo il nome di battesimo, apponendo il marchio Emma su tutti i suoi prossimi lavori discografici: “Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv…

 

 

 

 

Il settimanale Chi pubblica una notizia che era ormai già nell’aria nel mondo della discografia nazionale. La cantante Emma Marrone perde il suo cognome e mantiene solo il nome di battesimo, apponendo il marchio Emma su tutti i suoi prossimi lavori discografici: “Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv sono stati avvisati. Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa“.

UPDATE ore 19:00Emma smentisce furiosa: “Perdo il cognome? Idiozie estive e idiote!” 

 


Emma come Giorgia, Elisa, Cher, Madonna e Adele

Una scelta ricorrente nel mondo della musica internazionale, come se nella sintesi del nome fosse racchiusa il segreto di un brand, molto più efficace di un nome e cognome. Cher, Madonna, Adele, Giorgia, Elisa sono solo alcune delle star che hanno preferito comparire con pseudonimi o semplici nomi di battesimo, invece di affermarsi come Cherilyn Sarkisian LaPierre, Veronica Ciccone, Adele Laurie Blue Adkins, Giorgia Todrani o Elisa Toffoli. Da oggi in poi Emma Marrone verrà acclamata in modo più deciso e senza esitazioni, come da tradizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy