Christina Aguilera di nuovo magra, ora si discute sul “come ha fatto”

Christina Aguilera di nuovo magra, ora si discute sul “come ha fatto”

Siete mai stati sulle montagne russe, di quelle dalla salita ripida alla quale segue la discesa vorticosa, poi il giro della morte ad “otto” e di nuovo una salita per poi ricominciare la discesa? Ecco, questo è stato il corpo di Christina Aguilera e le sue metamorfosi negli ultimi 7…

Siete mai stati sulle montagne russe, di quelle dalla salita ripida alla quale segue la discesa vorticosa, poi il giro della morte ad “otto” e di nuovo una salita per poi ricominciare la discesa? Ecco, questo è stato il corpo di Christina Aguilera e le sue metamorfosi negli ultimi 7 anni, con un picco raggiunto tra il 2010 ed il 2011, quando il suo fisico ha cominciato ad ingrassare per poi dimagrire nei due anni seguenti. Il fisico che ha presentato agli “Hollywood Stands Up To Cancer”, l’evento organizzato dall’American Cancer Society che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca attraverso l’esibizione di star e testimonial, è ormai pienamente recuperato, lontano anni luce da quello mostrato agli Ama’s 2011.

“Sei grassa? Ti tirano le pietre. Sei magra? Pure”. Mutuando dal testo della celebre canzone di Antonie “Pietre”, potremmo dire che Christina Aguilera è una delle star che più ha sperimentato la folle capacità che hanno gli “hater” di attaccare a fuoco incrociato. Ora che è quasi ritornata alle forme del suo primo periodo, c’è chi critica la scelta del suo look perché ritenuto eccessivamente sobrio. In molti, invece, la inquadrano come un cattivo esempio per tutte le ragazze orgogliosamente curvy. Eppure proprio quando arrivò ad aumentare di peso, dichiarò con orgoglio di piacersi anche così:

“Sono felice di come sono. Ho un compagno che ama il mio corpo e mi desidera. Io amo il mio corpo. Mio figlio è sano e felice. Questo è tutto quello di cui mi importa”.

L’ombra del ritocchino. L’opinione pubblica continua a dividersi sul “come ha fatto” di Christina Aguilera, ritenendo impossibile che in soli 12 mesi sia riuscita a perdere 36 chili solo con l’aiuto di una dieta bilanciata e degli esercizi fisici. Dichiarò alla stampa di essere passata alla famosa dieta delle “1800 calorie” al giorno, un regime alimentare che esclude ogni tipo di grassi, ma alcuni esperti dichiararono che Christina Aguilera si sarebbe sottoposta ad un liposcultura ed a un’addominoplastica per fare in modo che il suo addome risultasse più piatto ed il giro vita più stretto. Quale che sia la verità, ci sarà sempre un “hater” pronto a criticare e a rovesciare il punto di vista perché si sa, è scritto nei meme, che “Haters gonna Hate”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy