Zeman: “Ganz? Spero di averlo a Pescara…”

Zeman: “Ganz? Spero di averlo a Pescara…”

Il tecnico boemo ha parlato di Ganz, attaccante della Juventus in prestito al Verona

TORINO- La Juventus lavora in entrata ed in uscita: non solo per Big ma anche per giovani ragazzi in cerca di una piazza dove “diventare grandi” e tra questi c’è Ganz, nel mirino del Pescara di Zeman.

Queste sono state le parole del tecnico boemo a Sky Sport: “Per prima cosa a Pescara bisogna cambiare mentalità, se una squadra non vince 24 partite di fila c’è qualcosa che non va. Dobbiamo cambiare mentalità ed approccio, il campionato di serie B è particolare, mi auguro di trovare giocatori con tanta voglia di lavorare e di dare soddisfazioni alla società ed al pubblico. Ganz é un giocatore che mi piace molto, anche se quest’anno è stato un po’ sacrificato: per me ha grosse doti, spero di averlo a mia disposizione. Ho una rosa valida, con giocatori da serie A”

Il boemo Zeman ha parlato anche di Juventus: “La Juventus in finale di Champion nel primo tempo ha creato diverse occasioni, poi purtroppo nella ripresa la Juventus è un po’ sparita del campo, forse ha subito qualcosa a livello mentale: c’erano troppe aspettative, i giocatori non hanno retto”

Zeman
Zeman

Infine su Totti, Zeman dice la sua: “Doveva essere libero di fare quello che voleva: io sono un tifoso di Totti, per me è stato il più grande giocatore che ho allenato. Ha dato tantissimo alla Roma, se voleva continuare il club doveva dargli una possibilità. Il suo futuro? Lo vedo sempre sul campo.”

7

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy