Zaza: “Io andare via dal West Ham? Sarebbe un fallimento. Napoli? Ottima squadra ma…”

Zaza: “Io andare via dal West Ham? Sarebbe un fallimento. Napoli? Ottima squadra ma…”

A margine della vittoria degli azzurri di questa sera i microfoni di rai Sport intercettano Simone Zaza. Ecco quanto dichiarato dall’ex Juve

A margine della vittoria di questa sera degli azzurri, i microfoni di rai Sport intercettano Simone Zaza. Ecco quanto dichiarato dall’ex Juve:

CONVOCAZIONE INASPETTATA?Io credo in me e nelle mie qualità, ma sicuramente la convocazione è stata accolta da me in maniera inaspettata. Sappiamo tutti che sto vivendo un momento non facile, cerco di dare il massimo, cerco di dimostrare quanto valgo e spero che questo momento brutto passi il prima possibile”.

VICINO AL GOL – “La porta sarà stregata… ma sono consapevole che questi momenti capitano a tutti ma non mi abbatto. Il calcio è così: a volte sembra che sia impossibile segnare, a volte segni con grande facilità. Sono contento però di essere tornato in questo gruppo che sento mio. Un gruppo fantastico… “

NAPOLI ALLA PORTA – “Non so niente di queste voci. Dico solo che il West Ham è la mia squadra attuale e se andassi via sarebbe un fallimento nonostante le difficoltà che sto vivendo. Il Napoli è un’ottima squadra e sono contento e onorato di aver farto parte di una grande squadra come la Juve”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy