Zanetti: “La Juve non vince per caso da sei anni. Pareggio giusto. Dybala? La qualità di Paulo non si discute”.

Zanetti: “La Juve non vince per caso da sei anni. Pareggio giusto. Dybala? La qualità di Paulo non si discute”.

Il dirigente ha parlato a Tiki Taka

di redazionejuvenews
Zanetti

TORINO – Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti si è pronunciato sul derby d’Italia e sul momento di Paulo Dybala a Tiki Taka, su Italia 1: “La Juve è sempre una squadra difficile da affrontare, non per caso vince dagli ultimi sei anni. Sabato noi abbiamo fatto bene il primo tempo e la Juve ci ha messo in difficoltà nel secondo tempo. Penso che il pari fosse il risultato più giusto. Si parlava di Scudetto, ma è difficile parlare di Scudetto quando ci sono quattro squadre che sono a due punti di differenza e tutte e quattro squadre formate da grandi giocatori e da grandi gruppi”.

Su Dybala: “Dybala è un grandissimo giocatore, ci sono dei momenti che magari uno non può essere in buona forma, ma nessuno discute la qualità di Paulo”.

Sulle rivali: “La squadra che ci è sembrata più temibile? Quella che ci ha fatto soffrire di più di sicuro è stata la Roma, era però alla seconda giornata e noi siamo cresciuti tantissimo nell’arco delle partite successive. La Roma lotterà fino alla fine per i posti davanti.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy