Zambrotta ha le idee chiare: “Convincerò Ibra a raggiungermi in India”

Zambrotta ha le idee chiare: “Convincerò Ibra a raggiungermi in India”

Il campione del Mondo 2006, oggi sulla panchina del Delhi Dynamos, non nasconde il proprio desiderio di convincere Ibra a raggiungerlo nel suo club…

TORINO – E’ tornato a parlare Gianluca Zambrotta e lo ha fatto rivelando un suo grande sogno.  Il campione del Mondo 2006, oggi sulla panchina del Delhi Dynamos, non nasconde il proprio desiderio di convincere Ibra, legato al Manchester United da un contratto di una sola stagione a raggiungerlo in India. “Qui Zlatan ha un sacco di tifosi – le parole dell’ex bianconero e rossonero all’Indian Express –e anche per questo credo che sarebbe felice di venire a giocare qui per concludere la sua carriera.Da parte mia proverò in tutti i modi a convincere Ibrahimovic a venire qui. E ci riuscirò”.

“L’India sarà presto una delle destinazioni preferite dai calciatori stranieri – continua Zambrotta – considerando il livello di competitività che c’è qui, e la qualità dei calciatori indiani, sono sicuro che nel prossimo decennio diventerà uno dei cinque campionati più importanti del mondo”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy