West Ham, Zaza delude: gli Hammers puntano Wilson

West Ham, Zaza delude: gli Hammers puntano Wilson

Bilic è in cerca di un attaccante che possa sopperire ai pochi gol segnati dall’attacco degli Hammers: sono solo 14 le reti realizzate in 13 presenze.

MILANO- Simone Zaza non si sarebbe mai aspettato di vivere una situazione così difficile al West Ham: l’attaccante di Policoro non ha ancora segnato una rete in Premier League in 8 presenze complessive e difficilmente gli Hammers lo riscatteranno facendogli raggiungere un determinato numero di presenze. Secondo quanto riporta il tabloid inglese, The Guardian, il tecnico del West Ham Bilic ha messo nel mirino l’attaccante inglese classe 92, Callum Wilson in forza al Bournemouth.

Gli Hammers hanno già formalizzato un’offerta da 15 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro ma alla riapertura del calciomercato, il 3 gennaio, tenteranno ancora l’assalto al 24enne nato a Coventry. Il West Ham, a gennaio, potrebbe anche rispedire a Torino Zaza visto che l’obbligo di riscatto, a 20 milioni di euro, scatterebbe alla 14esima presenza del 25enne ex Sassuolo, ma gli Hammers non hanno assolutamente voglia di sborsare questa cifra e hanno chiesto alla Juventus di rivedere gli accordi per l’eventuale obbligo di riscatto.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy