VRSALJKO – Arrivederci Juve, al prossimo anno!

VRSALJKO – Arrivederci Juve, al prossimo anno!

L’affare è solo rimandato: ancora un anno a Sassuolo, ma dal 2016 sarà il terzino croato sarà il vice-Lichtsteiner. Arriverà a Torino insieme a Berardi

Commenta per primo!
Riso

TORINO – Un acquisto annunciato, ma non a breve termine. Sime Vrsaljko rinnova con il Sassuolo fino al 2019, ma il prossimo anno andrà alla Juventus. Questa l’ipotesi più probabile, anche se l’Inter e il Napoli restano alla finestra per il terzino croato. Quindici milioni o resta qui. Il ritornello dell’estate di casa Sassuolo non è cambiato. Alla fine rimarrà per un altro anno con Di Francesco, pronto a rimettersi in rampa di lancio dopo l’ultima stagione condizionata dagli infortuni ma in cui ha confermato di avere talento.

RINNOVO FIRMATO – Nelle scorse ore è arrivato l’accordo totale per il ritocco alla lunghezza del contratto e all’ingaggio del croato con il Sassuolo: stipendio da 1,2 milioni di euro, salario importante per un ragazzo del ’92 su cui tutta la società vuole puntare tantissimo. L’idea è quello di valorizzarlo ancora e far sgranare gli occhi a Marotta e Paratici. I dirigenti bianconeri hanno buonissimi rapporti col Sassuolo, vedi l’affare Berardi. Per Vrsaljco quest’anno ci sarà spesso in tribuna un osservatore ad hoc della Juventus. Statene certi, Lichtsteiner deve già cominciare a tremare…

 

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy