VINOVO LIVE – Khedira sta bene. Col Genoa sarà ancora 3-5-2

VINOVO LIVE – Khedira sta bene. Col Genoa sarà ancora 3-5-2

Dopo la vittoria contro il Chievo Verona, la Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo agli ordini di Massimiliano Allegri

LA CHIAVE KHEDIRA

VINOVO – Tramite il suo sito ufficiale, la Juventus ha fornito i dettagli della seduta odierna: “Giocare una partita ogni tre giorni, come sta accadendo in queste settimane, significa non mollare mai. Non c’è quindi tempo per celebrare la splendida vittoria del Bentegodi: la squadra, rientrata ieri, oggi ha ricominciato subito a lavorare agli ordini di Mister Allegri, seguendo il consueto programma post partita. Domani è già tempo di rifinitura e alle ore 12 ci sarà la consueta conferenza stampa del tecnico bianconero”.
Alla seduta ha preso parte anche il tedesco Sami Khedira che ieri era uscito al termine del primo tempo. Per la gara contro il Genoa, Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: tornerà Evra dopo la squalifica, ma vista la splendida forma di Alex Sandro, non è detto che giochi. Possibili comunque dei cambi rispetto alla sfida contro il Chievo.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy