Verratti strizza l’occhio alla Juve

Verratti strizza l’occhio alla Juve

Barca e Real alla finestra, ma il numero 10 azzurro preferirebbe un ritorno in Italia

TORINO – Il Barcellona avrebbe individuato in Marco Verratti la priorità numero uno per rinforzare il suo centrocampo. L’abruzzese, etichettato come suo erede da Xavi, ha parlato del suo futuro durante il ritiro con la Nazionale, affermando di “voler rimanere al PSG, dove c’è un progetto importante” salvo poi aprire la porta ad una sua eventuale partenza.

Barca ha segnato in rosso il nome di Marco Verratti, come una delle principali priorità per il mercato di trasferimento successivo. Dopo un corso in cui Barca centrocampo sta dando chiari segni di debolezza, il club si trova nel creatore italiano, che ha etichettato Xavi Hernandez come suo successore. PSG centrocampista conosce l’interesse blaugrana e vuole scivolare in camicia Cule, ma ora dedicata a giocare a nascondino per il loro futuro.

Durante la sua chiamata internazionale, il giovane crepa ha parlato del suo futuro. E anche se porta ha sottolineato che la sua idea è quella di “seguire la prossima stagione al PSG, dove c’è un progetto importante”, ha anche aperto la porta per saturare un altro team: “L’Italia è un campionato importante. Due squadre come Inter e Juventus sono tornate a essere in grado di investire. Lo abbiamo visto con Higuain. La Juventus è una delle prime quattro squadre del mondo, non avrei nessun problema a lasciare il PSG ma ora sto bene dove sono”.

Porte aperte quindi ad un rientro in Italia, con Madama in prima linea per assicurarsi le prestazioni del talentuso centrocampista.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy