Verratti: la Juventus pronta a partecipare all’asta

Verratti: la Juventus pronta a partecipare all’asta

Secondo La Stampa dirigenti del club parigino sono in Italia, probabili incontri con la dirigenza juventina

TORINO – Non solo N’Zonzi, non solo Paredes. Il vero sogno del centrocampo bianconero si chiama Marco Verratti. Una vera e propria ossessione per il club bianconero, che lo aveva opzionato 5 anni fa dal Pescara, e se lo era poi fatto soffiare dal PSG per la cifra di 10 milioni di euro.

Il valore di mercato di Verratti ora, è molto più alto: il procuratore del giocatore Donato Di Campli stamattina presenterà al neo ds parigino Antero Henrique l’offerta di 100 milioni formulata dal Bercellona per arrivare al giocatore. Verratti ha già deciso di voler andare via da Parigi, stanco di rimediare figuracce in giro per l’Europa e cosciente che è arrivato il momento di vincere la Champions League.

Il giocatore vuole andare via quindi, ed è pronta a scatenarsi un’asta per tutta Europa: detto dell’offerta del Barcellona, anche il Bayern Monaco segue con interesse la vicenda, ma chi sembra avere particolari attenzioni per l’affare è la Juventus: per i bianconeri è pronto un colpo alla Higuain, con Marotta che sarebbe disposto a sborsare un’importante cifra per il giocatore, forte della volontà dell’abbruzzese di andare a Torino.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy