Juventus, le condizioni di Dani Alves e Bonucci: il report medico

Juventus, le condizioni di Dani Alves e Bonucci: il report medico

Ancora due infortuni nel reparto arretrato per Allegri: gli esami daranno risposte sulla durata delle assenze

bonucci

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Questi gli esiti, comunicati dalla Juventus con una nota ufficiale.

E’ disponibile un aggiornamento medico riguardante le condizioni degli infortunati bianconeri, costretti a lasciare anzitempo il campo nel corso del match di campionato giocato oggi a Genova.

Per quanto riguarda Dani Alves, i primi accertamenti effettuati presso l’ospedale del capoluogo ligure hanno rilevato una frattura composta del perone della gamba sinistra, che sarà rivalutata nella giornata di domani.

Relativamente a Leonardo Bonucci, è stato rilevato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, anch’esso da rivalutare nella giornata di domani.

TORINO – Piove sul bagnato in casa Juve.  Leonardo Bonucci ha accusato un problema alla coscia sinistra, gli esami delle prossime ore chiariranno meglio l’entità del problema, ma Allegri ha già escluso la sua presenza sabato sera contro l’Atalanta.
ALLARME DANI ALVES — Infortunio anche per Dani Alves, che ha costretto la Juventus a chiudere in 10 a Marassi, visto che i cambi erano finiti. Il brasiliano ha preso una brutta botta tra tibia e caviglia, ha lasciato lo stadio in ambulanza e camminando con le stampelle. Anche in questo caso se ne saprà di più nelle prossime ore.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy