“Una vita da Khedira”: rinnovo con la Juve e tanti colpi fuori dal campo

“Una vita da Khedira”: rinnovo con la Juve e tanti colpi fuori dal campo

Quando non indossa gli scarpini, Sami Khedira veste i panni di vero Don Giovanni. Un angelo di nome Adriana, Miss Olanda ma anche la ex di Fedez. Quanti “centri” nel repertorio di Sami…

di redazionejuvenews

CONQUISTE DA FUORICLASSE

Di Ramona Marconi

I tifosi della Juventus possono festeggiare. Poche ore fa la Juventus ha fatto sapere che la storia d’amore con Sami Khedira proseguirà ancora fino al 2021. Il club bianconero, infatti, ha annunciato il rinnovo di contratto del centrocampista bianconero. E se di ruolo fa il centrocampista, in pochi sanno che nella vita privata il tedesco è un vero bomber. Uno che di centri ne ha fatti davvero tanti. Sì perchè quando non indossa gli scarpini, sembra essere un vero Don Giovanni. Non ci credete? Scopriamo insieme tutte le sue ‘conquiste amorose’…

Il 31enne nato a Stoccarda, in passato, ha fatto centro nel cuore della bella Giulia Valentina, ex fidanzata del rapper italiano Fedez. Secondo quanto riporta 361 Magazine, la celebre blogger e Khedira si sarebbero incontrati durante una serata mondana e, fin da subito, sarebbe scattato il colpo di fulmine. >>> VAI AL PROSSIMO COLPO DEL BOMBER

Schermata 2016-12-11 alle 21.35.18 Schermata 2016-12-11 alle 21.34.40  Schermata 2016-12-11 alle 21.34.14

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy