TWITTER – La Juventus fa gli auguri a Matri

TWITTER – La Juventus fa gli auguri a Matri

Sul profilo ufficiale, la Juventus fa gli auguri ad Alessandro Matri per i suoi 31 anni e lo ringrazia per il gol che ha regalato la decima coppa Italia

Matri, Alessandro, Juvetnus, Milan

TORINO – Domani, 20 agosto, saranno 3 mesi dalla conquista della decima coppa Italia della Juventus, conquistata a Roma contro la Lazio di Pioli con un gol di Alessandro Matri nei tempi supplementari. La Juventus, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha voluto fare gli auguri di compleanno a Matri che oggi compie 31 anni: “Tanti gol pesanti difficili da dimenticare: l’ultimo è quello che ci ha regalato la Decima. Auguri, @Ale_Matri http://t.co/r1DiOZ7y0u”. Queste le parole diffuse dal club campione d’Italia sul proprio profilo ufficiale, alle quali hanno allegato una foto del ragazzo con la maglia della Juventus.

Alessandro, Matri, Juventus, Milan
La Juventus ringrazia Matri su Twitter

MATRI ALLA JUVENTUS – La carriera di Alessandro Matri è iniziata passando tra le giovanili del Milan. La sua esplosione calcistica avvenne proprio con Massimiliano Allegri ai tempi del Cagliari. Dalla Sardegna si trasferì alla Juventus dove trascorse 2 stagioni con la maglia bianconera. Dopo la “Vecchia Signora” finalmente il ritorno a casa, il ritorno in quel Milan nel quale era cresciuto ma che non ha avuto molta fiducia nelle sue potenzialità. Poi delle brevi parentesi con la Fiorentina, con il Genoa e poi il ritorno alla Juventus (nello scorso gennaio e contribuì, con quel gol nel supplementare, a conquistare la decima coppa Italia). Ora il ritorno definitivo in Casa Milan ma la Juventus non scorderà facilmente l’esperienza di Matri in bianconero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy