Tuttosport: “Juventus, brividi Champions”

Tuttosport: “Juventus, brividi Champions”

La Juventus post Lisbona viene riportata in prima pagina dal quotidiano piemontese

TORINO-Sporting vs Juventus, di scena a Lisbona il match che è terminato con il risultato finale di 1-1: serviranno ancora tre punti allora alla Vecchia Signora tra la gara contro il Barcellona e quella in Grecia per staccare il pass qualificazione.

Ecco come apre in prima pagina il quotidiano sportivo torinese Tuttosport: “Juventus brividi Champions, Pipita d’oro. La situazione del girone con il pareggio della Juve e anche del Barcellona, vede la squadra spagnola al comando con 10 punti, la Juve in seconda posizione con 7, lo Sporting terza a quota 4 punti e in ultima posizione l’Olympiacos con un solo punto. Facendo due calcoli, con due partite ancora da giocare, la Juve passerà agli ottavi di Champions se farà altri 3 punti”

Come fare questi tre punti? “La Juve sfiderà il Barcellona a Torino e per chiudere subito la pratica serviranno una di queste combinazioni: 1) vittoria della Juventus; 2) pareggio della Juventus e non vittoria dello Sporting. In caso di sconfitta contro il Barcellona, la Juve sarà invece obbligata a far punti ad Atene e/o sperare che il Barcellona batta lo Sporting.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy