TUTTOSPORT.COM – Futuro lontano da Torino per Cuadrado

TUTTOSPORT.COM – Futuro lontano da Torino per Cuadrado

Visto il rendimento avuto sino ad ora, la Juventus non pare intenzionata ad acquistare Juan Cuadrado dal Chelsea a titolo definitivo

CUADRADO GOL AL TORINO

Juan Guillermo Cuadrado Bello è arrivato alla Juventus, dal Chelsea, in prestito oneroso. Nell’accordo le due società non hanno inserito né il diritto di riscatto, né l’obbligo. Entrambe si sono riservate il diritto di decidere il futuro dell’ex giocatore della Fiorentina a fine stagione. Fino a questo momento i numeri di Cuadrado con i bianconeri non sono entusiasmanti. Allegri e tutta la Juventus si aspettano di più da un giocatore che meno di un anno fa fu ceduto dalla Fiorentina per una cifra vicina ai 33 milioni di euro più il prestito di Salah. Le sue prestazioni sono state altalenanti e il suo riscatto a fine stagione non è poi così scontato. Al momento difficilmente la Juventus acquisterà a titolo definitivo Cuadrado dal Chelsea a fine stagione. I Blues vogliono almeno 20 milioni di euro, bonus compresi, per rientrare dell’investimento fatto un anno fa. In estate i due club parleranno e decideranno come affrontare la questione, ma al momento Cuadrado è lontano dalla Juventus. Se da qui a fine stagione, come tutti si augurano a Torino, le sue prestazioni dovessero migliorare, il club bianconero potrebbe anche decidere di prelevarlo a titolo definitivo dalla squadra di Abramovich. (Fonte: Tuttosport.com)

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy