TUTTOSPORT – Cavani vuole la Juventus

TUTTOSPORT – Cavani vuole la Juventus

La Juventus sogna Cavani: l’uruguaiano a fine stagione lascerà il Paris Saint Germain e secondo Tuttosport, avrebbe già espresso il suo consenso ad un eventuale trasferimento in bianconero

Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain, salvo clamorosi ripensamenti a fine stagione è destinato a cambiare aria lasciando Parigi. Il fuoriclasse uruguaiano soffre terribilmente la presenza di Zlatan Ibrahimovic: vorrebbe giocare più al centro invece di agire sulle fasce e il rinnovo del contratto da parte dello svedese, è un altro indizio del suo sempre più probabile addio la prossima estate. Secondo quanto si legge su Tuttosport, la Juventus si sta facendo sotto: i 30 milioni di euro del Real Madrid, in caso di riacquisto di Morata, potrebbero essere reinvestiti subito per Il Matador che dal canto suo ha fatto già sapere di gradire il trasferimento a Torino. Allegri così, si ritroverebbe in rosa Mandzukic, Dybala e l’ex Napoli: di sicuro uno degli attacchi più forti al mondo.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy