Tuttosport: “Caccia al vice Dybala”

Tuttosport: “Caccia al vice Dybala”

Il quotidiano sportivo di Torino apre così in prima pagina

di redazionejuvenews

TORINO-Si pensa al campionato con un occhio al calciomercato: in Serie A arriva la seconda giornata di campionato del girone di ritorno con Napoli e Juventus in prima linea per lo scudetto seguite da Inter, Lazio e Roma.

Ecco la prima pagina del quotidiano sportivo di Torino Tuttosport: “Chi prende chi?” In taglio alto spazio al calciomercato: “Lewandowski profilo da Juve”

Sulla Juventus poi continua così: ”

Juventus, caccia al vice Dybala: chi lo sostituirà? Alegri a casa, malato. Ma ovviamente la Juve non si ferma. Peraltro, era previsto che ieri fossero i membri di staff atletico e medico a fare i protagonisti, e così è stato: ciascuno dei giocatori è stato sottoposto a test di valutazione funzionale svolti sia sui campi di Vinovo sia presso il J Medical, allo Stadum. Obiettivo duplice: verificre che le recenti vacanze non abbiano avuto un… peso eccessivo sulle condizioni fisiche e immagazzinare dati grazie ai quali impostare le prossime sedute di lavoro, come si sa customizzate in base alle caratteristiche di ciascuno. Da impostare, però, per il prossimo mesetto, c’è anche una Juventus senza Paulo Dybala: l’argentino è ai box per l’infortunio muscolare (lesione distrattiva ai flessori della coscia destra di grado lieve-medio) rimediato durante Cagliari-Juventus e nel migliore dei casi – ma non è affatto scontato – rientrerà a disposizione per Juventus-Tottenham del 13 febbraio. A partire dalla sfida di ripresa contro il Genoa – lunedì prossimo all’Allianz Stadium – Massimiliano Allegri potrebbe dunque orientarsi verso un 4-3-3 con Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic nel tridente completato da uno tra Douglas Costa e Federico Bernardeschi “

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy