TREZEGUET – Tanta Juventus nella sua TOP 11

TREZEGUET – Tanta Juventus nella sua TOP 11

David Trezeguet, ex attaccante della Juventus ed ora dirigente bianconero, stipula una sua personalissima Top 11

Dal sito di Tuttosport, David Trezeguet, elegge la sua particolarissima Top 11. L’ex attaccante bianconero, ora dirigente della Vecchia Signora (attuale presidente delle Juventus Legends), spiega il motivo delle sue scelte. In porta: Gianluigi Buffon. Unico, è eccezionale. Ho avuto l’opportunità di essere suo compagno, un professionista in tutti gli aspetti calcistici”. Difensori: Dani Alves è come un attaccante e gioca in una squadra meravigliosa. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono i centrali che hanno dimostrato qualità. Formano una coppia molto forte, con il tipico stile tecnico – tattico italiano che li contraddistingue. David Alaba poi mi piace molto, ha un gran piede sinistro e infinita capacità”. Centrocampisti: Andres Iniesta semplicemente è la classe fatta persona. Claudio Marchisio invece l’ho conosciuto che aveva 17 anni e adesso è uno dei capitani della Juventus ed è nazionale italiano. Ha elevato il suo livello in modo importante. Paul Pogba rappresenta il futuro della Francia e quello della Juventus. Possiede una qualità eccezionale ed è diventato un giocatore molto forte”. Attaccanti: Lionel Messi, il miglior giocatore al mondo. Zlatan Ibrahimovic, un attaccante completo. Cristiano Ronaldo è al livello di Messi”.

LA TOP 11 di DAVID TREZEGUET (4-3-3) Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alaba, Iniesta, Marchisio, Pogba, Messi, Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy