DRAXLER – Offerta da 18 milioni, ma Heldt: “Non lo cediamo”

DRAXLER – Offerta da 18 milioni, ma Heldt: “Non lo cediamo”

L’ad parla in Germania: il giocatore dello Schalke 04 non si muove per meno di 25 milioni. Marotta rituona: “Non verrà alla Juve”

Commenta per primo!
Valdu, Marotta, Juventus

TORINO – La Juve molla definitivamente la presa per Draxler? Marotta sembra sfinito, a sentirlo riparlare in Germania: “Abbiamo avuto dei negoziati con lo Schalke per diverse settimane, ma ora basta. Non abbiamo trovato un punto d’incontro, Draxler non verrà”, assicura a Fussball. Nonostante l’accordo col giocatore ormai sia stato trovato da diverso tempo, il club tedesco non ha alcuna intenzione di scendere sotto i 25 milioni d’euro. I bianconeri sarebbero pronti ad arrivare a quella cifra, ma con 15 milioni cash, più bonus legali al rendimento del trequartista. In mattinata nuovi contatti, ma l’intransigenza di Heldt (“Non abbiamo alcun interesse a cedere Julia”, assicura il diesse in una chat su Twitter) e dello Schalke sembra ormai aver spazientito la Juve. Pronta forse all’ultimo rilancio: 18 milioni più 8 di bonus. Prendere o lasciare.

SGARBO RED – Non a caso sondato nuovamente col Borussia Mkhitaryan. Si parlava di un possibile assalto martedì, ma potrebbe forse essere troppo tardi. Almeno a sentire i media d’Oltremanica: il giocatore armeno è ad un passo dalla firma col Liverpool. E’ questa la tesi di parte della stampa inglese che avrebbe parlato anche di cifre relative all’affare fra la società inglese ed il Borussia Dortmund. Nelle casse giallonere, infatti, dovrebbero entrare circa 22 milioni di euro. Battuta così la concorrenza della Vecchia Signora. Non filtrano conferme provenienti della Germania, ma i rumors inglesi sono sempre più assordanti: Marotta proverà a rilanciare o concentrerà le attenzioni su altro obiettivo? La strada sulla trequarti sembra sempre più in salita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy