CONFERENZA – Allegri: “Dobbiamo vincere per pensare allo scudetto. Con Zaza avrei avuto più alternative in attacco”

CONFERENZA – Allegri: “Dobbiamo vincere per pensare allo scudetto. Con Zaza avrei avuto più alternative in attacco”

TORINO – Segui live la conferenza di Massimiliano Allegri

TORINO – Ecco le parole di Massimiliano Allegri, rilasciate nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Frosinone

Mercato sbagliato: “No. Con la società abbiamo condiviso l’idea di pensare al futuro. L’infortunio di Caceres non ci aiuta ma dobbiamo accettarlo. Abbiamo tante soluzioni”

Dybala ha bisogno di riposare: “Se ci fosse stato Zaza avrei potuto scegliere. Dybala ha giocato molto ora bisogna giocare questo match per poi pensare al Napoli”

Che aria tira attorno alla Juventus: “All’esterno c’è molta euforia. La partita di mercoledì ci ha riportato con i piedi per terra. Ora i punti contano molto di più e la tensione tenderà a calare e non dobbiamo farlo”

La partita di mercoledì non è stata delle migliori. Come la giudica: “Non scordiamoci che lo scorso anno abbiamo passato un periodo vincendo partite giocando non nel migliore dei modi. Se siamo in grado di vincere partite così possiamo lottare con tutti”

Hernanes: “Sta bene. Si è calato bene nel ruolo. E’ un giocatore importante per noi”

Chi vince lo scudetto, la miglior difesa o il miglior attacco: “Di solito la miglior difesa. Il campionato non è tra Juventus e Napoli. Ci sono anche Inter, Fiorentina, Roma e Milan. non ci scordiamo che 15 partite fa eravamo molto indietro. Tutto può succedere”

Asamoah e Sturaro: “Sturaro sta bene. Asamoah tornerà in settimana con la squadra, come Khedira. Mandzukic difficilmente ci sarà contro il Napoli. Chiellini ci sarà”

Difesa a 4: “Il posto di Bonucci lo può prendere Rugani. Non importa come giocheremo, dobbiamo vincere per arrivare all’obiettivo finale.”

Il Chelsea: “Ho un contratto fino al 2017 e stiamo lavorando bene. Abbiamo molti impegni e tre obiettivi importanti da raggiungere. Per il futuro non si parla di nulla. Pereyra sta bene. Non partirà titolare”

I diffidati: “Intanto vorrei fare un in bocca al lupo a Martin Caceres. Domani non prenderò in considerazione il fatto degli squalificati, gioca chi sta bene. Domani dobbiamo vincere per arrivare allo scontro con il Napoli nel migliore dei modi. Non dobbiamo fare calcoli. All’andata abbiamo lasciato due punti in casa.”

13:50 – Tutto pronto per l’inizio della conferenza stampa

13:40 – La conferenza stampa di mister Allegri inizierà alle ore 14:00

________________________________________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy