Sturaro: “Faccio sempre il massimo per ripagare la fiducia del mister”

Sturaro: “Faccio sempre il massimo per ripagare la fiducia del mister”

Il centrocampista bianconero ha parlato dopo la sfida al Genoa, la sua ex squadra

di redazionejuvenews
sturaro

TORINO-Stefano Sturaro è un autentico jolly per la Juventus: in grado di giocare ovunque a centrocampo, da centrocampista centrale, ad esterno, si è reinventato grazie ad Allegri ed al lavoro svolto in estate, come terzino destro all’occorrenza. L’ex Genoa ha dichiarato che è sempre a disposizione del tecnico per giocare in ogni posizione in più occasioni.

Ecco le parole di Sturaro a JTV: “Col Genoa abbiamo saputo soffrire insieme, lavorando da squadra. Da quando sono qui, ho sempre militato in una grande Juve. Sono sempre a disposizione di gruppo e mister, faccio sempre il massimo per ripagare la fiducia nei miei confronti. E’ la mia principale caratteristica, mettermi a disposizione del gruppo e del Mister, che crede che io possa sperimentarmi in qualche ruolo in più. Non è facile farlo alla mia età ma sono contento di dare il massimo”. 

Poi Sturaro ha continuato: “In questi quattro anni magari sono cambiate le caratteristiche della squadra, ma siamo sempre forti e competitivi in tutte le competizioni, non ci possiamo lamentare”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy